Drusilla Foer arriva in Sicilia: spettacoli a Catania e Palermo


Dopo il successo di Sanremo 2022, Drusilla Foer sarà in Sicilia con lo spettacolo “Eleganzissima”, scritto e diretto dalla stessa Foer.


Drusilla Foer sbarca in Sicilia e lo fa con due date: venerdì 25 marzo al Teatro Metropolitan di Catania e lunedì 28 marzo al Teatro Golden di Palermo. Gli spettacoli sono organizzati da Agave Spettacoli.

Il recital scritto e interpretato da Drusilla Foer, in una nuova versione aggiornata, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile.

In “Eleganzissima”, essenziali al racconto biografico sono le canzoni dello spettacolo, che Drusilla interpreta dal vivo. Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, è da tempo un’icona di stile. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso a sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale. Frequenta con successo televisione e cinema, diventando in breve una star di culto anche sul web

drusilla foer eleganzissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.