Italia-Macedonia: la Nazionale è arrivata all’aeroporto di Palermo [FOTO]


Play off Mondiali: allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo si giocherà il match tra la Nazionale italiana e la Macedonia del Nord.


La Nazionale italiana di calcio è arrivata da pochissimo a Palermo. Riparte dal capoluogo siciliano la corsa dell’Italia di Roberto Mancini a Qatar 2022: la FIGC ha scelto infatti lo stadio “Renzo Barbera” come teatro della sfida valida per i play off Mondiali tra Italia e Macedonia del Nord in programma domani, giovedì 24 marzo (ore 20:45).

Sarà un bagno di folla per gli azzurri allo stadio di Palermo è già tutto esaurito nonostante la capienza al 100%.

Le foto della Nazionale all’aeroporto di Palermo

nazionale itala palermo

Palermo porta bene all’Italia

La Nazionale giocherà per la 16ª volta a Palermo (bilancio di 13 vittorie, un pareggio e una sconfitta), che lo scorso 26 novembre ha ospitato la gara valida per le qualificazioni mondiali tra la Nazionale Femminile e la Svizzera. L’ultimo match disputato dagli Azzurri nel capoluogo siciliano risale al 18 novembre 2019, quando l’Italia superò 9-1 l’Armenia nelle qualificazioni a EURO 2020 grazie alle doppiette di Immobile e Zaniolo e alle reti di Barella, Romagnoli, Jorginho, Orsolini e Chiesa.

Sono solo 2 i precedenti con la Macedonia del Nord, con l’Italia che ha vinto 3-2 il primo match disputato nell’ottobre 2016 a Skopje pareggiando 1-1 il secondo incontro giocato nell’ottobre 2017 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

nazionale italia palermo

Photo credits: FB Aeroporto Internazionale di Palermo “Falcone Borsellino”


Italia-Macedonia a Palermo: tutte le info sui biglietti per la Nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.