Barbascura X sbarca a Catania: “Amore bestiale” a Porte Aperte Unict


Due date a Catania per lo spettacolo di stand-up comedy del divulgatore scientifico e youtuber Barbascura X. Biglietti ridotti Unict.


Martedì 28 e mercoledì 29 giugno alle 21:00, al Monastero dei Benedettini di Catania, va in scena lo spettacolo “Amore bestiale” di e con Barbascura X, celebre divulgatore scientifico e youtuber. Un viaggio irriverente sui metodi di accoppiamento più bizzarri e scomodi del regno animale. Bizzarrie, acrobazie, passioni e tradimenti raccontati rigorosamente male. Tutto quello che non volevi sapere sul sesso e che ignoravi di temere.

Chi è Barbascura X

Barbascura X è un chimico, divulgatore scientifico, stand-up comedian, scrittore, autore, performer teatrale, cantautore e youtuber. È considerato uno dei divulgatori scientifici più influenti del web, e il primo come numero di follower. La sua rubrica principale è “Scienza Brutta”, la celebre e irriverente serie di divulgazione scientifica sulla natura in salsa satirica. Dal 2021 è anche autore e conduttore di programmi televisivi di divulgazione scientifica, oltre che monologhista satirico, stand-up comedian per Comedy Central. È il vincitore del Premio nazionale di Divulgazione scientifica 2020 “Giancarlo Dosi”. La sua conferenza TEDx è stata la quindicesima più vista al mondo nel 2021.

Biglietti per lo spettacolo di Barbascura X a Catania

Intero: 18 euro (prevendita disponibile su circuito DIY Ticket, online e in tutti i punti vendita Mooney/Sisal).

Ridotto Studenti e personale Unict: 10 euro, in prevendita c/o Lunaria (libreria di Gammazita, Piazza Federico di Svevia 94, Catania), dal mercoledì alla domenica, dalle 17 all’1.30 oppure al botteghino la sera dell’evento.

L’evento è organizzato con l’associazione Gammazita.


Torna “Porte aperte Unict”: concerti, cinema, teatro nelle sedi d’Ateneo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.