La più celebre strada di Catania si tinge di sangue: un incidente stradale in via Etnea, nella notte, è costata la vita a due persone.


News

Catania, incidente mortale in via Etnea: scontro fatale auto-moto, 2 vittime

Una tragedia si è consumata questa notte poco prima delle ore 2:00 nella centralissima via Etnea a Catania, all’incrocio con via Istituto Sacro Cuore. Stando alle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’auto stesse svoltando su via Istituto Sacro Cuore quando la moto, probabilmente ad alta velocità, sarebbe sopraggiunta scontrandosi con l’auto.

A scontrarsi sarebbero state una Opel Corsa e una moto di grossa cilindrata. Sarebbero stati i due giovani in sella alla moto a perdere la vita. Feriti, invece, lievemente l’uomo e la donna a bordo della vettura.

Le prime ricostruzioni

Stando alle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’auto stesse svoltando su via Istituto Sacro Cuore quando la moto, probabilmente ad alta velocità, sarebbe sopraggiunta scontrandosi con l’auto.

Il conducente della moto (V.A.) di 31 anni è morto sul colpo, mentre il passeggero sul sellino posteriore (S.L.) di 21 anni è deceduto pochi minuti dopo, nonostante le manovre di rianimazione del personale sanitario del 118 giunto prontamente sul posto.

Guidatore dell’automobile (G.K.) e passeggera (D.F.) sono stati medicati per ferite al pronto soccorso del Policlinico. Sulle cause dell’incidente procede la Polizia Locale: i due veicoli sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Catania, via Etnea sempre più pedonale: le aree con varchi elettronici e telecamere

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *