Cambiano i conduttori di Striscia la notizia: arrivano i siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari al telegiornale satirico di Antonio Ricci.


Terza pagina

Striscia la Notizia: Sicilia torna alla conduzione con Friscia e Lipari

Da lunedì 24 ottobre, cambiano i conduttori di Striscia la notizia: arrivano i palermitani Sergio Friscia e Roberto Lipari che tornano come coppia dietro al bancone del TG satirico di Antonio Ricci.

Entrambi erano già stati inviati del programma, e un anno fa hanno fatto il loro debutto nei panni di presentatori, sostituendo – come quest’anno tra l’altro – Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Insieme, i due comici palermitani hanno condotto ben 44 puntate di Striscia, così come accadrà anche per il 2022: i due conduttori rimarranno al bancone fino a sabato 10 dicembre.

La coppia siciliana a Striscia la Notizia

La coppia Friscia – Lipari, che già dallo scorso hanno ha conquistato il pubblico di Striscia la Notizia con la sua energia e l’ironia che la contraddistingue, tornerà al timone del programma anche all’inizio del 2023, tra il 13 febbraio e l’11 marzo. A dicembre, una volta terminato il loro turno, sarà la volta degli storici conduttori del tg satirico, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. A partire da marzo 2023, invece, Lipari e Friscia lasceranno il timone a Gerry Scotti Francesca Manzini; quest’ultima sarà poi sostituita da Michelle Hunziker.


Ficarra e Picone, addio a Striscia la notizia dopo 15 anni: “Abbiamo lasciato perché”

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *