Il Carnevale di Acireale, il “Più Bel Carnevale di Sicilia”, è tornato alla grande: tutto quello che c’è da sapere sull’edizione 2023.


Eventi

Carnevale Acireale 2023: programma completo e info biglietti

Il Carnevale di Acireale si terrà dal 4 febbraio al 21 febbraio 2023.

Il Più Bel Carnevale di Sicilia, è una delle più antiche ricette di buonumore della nostra terra. Se avete un pizzico di allegria e la giusta predisposizione al sorriso, unitevi alla folla e sarete protagonisti di un teatro delle meraviglie: maschere, coriandoli, luci, arte, fiori, musica e soprattutto tanto calore umano.



Le stupende vie e piazze del centro storico di Acireale sono la cornice ideale per uno spettacolo che raggiunge il clou con le sfilate dei carri allegorici-grotteschi, attraverso i quali gli artigiani acesi esprimono la loro fantasia e bravura artistica!

Clicca qui per il programma completo del Carnevale di Acireale 2023.

Info sui biglietti

Come nelle ultime edizioni, anche quest’anno sarà previsto un ticket per i non residenti ad Acireale: il costo sarà di 6,00 euro: I ticket potranno essere acquistati in uno dei cinque botteghini presenti nel circuito o in prevendita su www.ciaotickets.com a 7,00 euro. L’ingresso giornaliero da diritto ad assistere alle parate e agli spettacoli.



Per questo evento è prevista la vendita con il biglietto elettronico: potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

Saranno esenti dal pagamento:
– residenti in Acireale;
– bambini di altezza fino a 120 cm (ingresso gratuito);
– disabili ed accompagnatori.



carnevale acireale

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *