Marco Mengoni esalta la Sicilia all’Eurovision Song Contest: a Liverpool dichiara tutto il suo amore per l’Isola. Guarda l’intervista.


Terza pagina

Eurovision, Mengoni confessa tutto l’amore per la Sicilia [Video]

“In Italia ci sono tantissimi posti meravigliosi, io amo davvero molto la Sicilia”: una vera dichiarazione d’amore, quella di Marco Mengoni in una delle interviste che precede l’Eurovision Song Contest a Liverpool, dove il 13 maggio rappresenterà l’Italia con il suo brano “Due Vite”.



A Mengoni l’intervistatore ha chiesto quali luoghi da visitare in Italia e il cantante ha risposto: “Ci sono tantissimi posti meravigliosi da visitare e tutti differenti tra loro. Oltre alle città più conosciute, tipo Roma o Venezia, amo davvero molto la Sicilia per esempio. Ci sono Taormina, Siracusa, Palermo, tutte città bellissime e luoghi meravigliosi da visitare”.



Il ritorno di Mengoni all’Eurovision

Con la versione editata a tre minuti e riarrangiata di Due vite, Mengoni, a dieci anni dalla prima volta con L’essenziale, difenderà i colori azzurri all’Eurovision Song Contest 2023 direttamente in finale, poiché l’Italia fa parte delle Big 5.



L’intervista di Mengoni con la dichiarazione d’amore per la Sicilia.


Sanremo, splende la Sicilia nei video di Colapesce Dimartino e Coma_Cose

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *