Paolo Genovese firma la sua prima regia teatrale portando in scena, al Teatro ABC di Catania, l’adattamento di “Perfetti sconosciuti”.


Eventi

“Perfetti sconosciuti”: cult di Paolo Genovese al Teatro ABC Catania

Arriva a Catania uno degli eventi più attesi dell’anno. In scena al Teatro ABC “Perfetti sconosciuti”, l’adattamento del film cult di Paolo Genovese. Lo spettacolo – prodotto da Nuovo Teatro in coproduzione con Fondazione Teatro della Toscana e Lotus Production – chiude la stagione di prosa “Turi Ferro” 2022/2023.



Straordinario il cast: in scena ci saranno, in ordine alfabetico, Dino Abbrescia, Alice Bertini, Marco Bonini, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Anna Ferzetti e Valeria Solarino. Considerata la grande richiesta da parte del pubblico, è stata aggiunta una replica speciale giovedì 18 maggio alle 21.

Queste tutte le repliche in programma: sabato 13 maggio (ore 21), domenica 14 maggio (ore 18), giovedì 18 maggio (ore 21), venerdì 19 maggio (ore 21), sabato 20 maggio (ore 17.30 e 21), domenica 21 maggio (ore 18).



“Perfetti sconosciuti” al Teatro ABC di Catania

Paolo Genovese firma la sua prima regia teatrale portando in scena l’adattamento di “Perfetti sconosciuti”. Una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere, appunto, dei “perfetti sconosciuti”.

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle sim dei nostri cellulari. Ma cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?



Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo, condividendo tra loro messaggi e telefonate. Metteranno così a conoscenza l’un l’altro i propri segreti più profondi.

Per informazioni sullo spettacolo 095 538188 – 333 7781632. Botteghino al Teatro ABC da martedì a sabato 16:00/20:00, giovedì anche 10:00/13:00. Costo biglietti: platea 35 euro, tribuna 30 euro. Biglietteria online: https://ilteatro.botteghinoweb.com.

Photo credits: Salvatore Pastore

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *