Deve atterrare a Catania, ma lo dirottano su Malta. La traiettoria dell’aereo sembrerebbe nascondere un messaggio di disappunto per il mancato arrivo. Eccolo.


News

Non lo fanno atterrare a Catania: manovre tracciano un fallo [Foto]

“Min***a!”: è proprio ciò che avrà pensato il pilota di questo aereo tanto da diventare una traiettoria nei cieli di Catania. Tra serio e faceto, il percorso tracciato dal velivolo ha fatto viaggiare la fantasia di molti.



Decollato da Francoforte, il volo LH306 di Lufthansa sarebbe dovuto atterrare all’aeroporto di Fontanarossa. Dopo quasi due ore di volo, il pilota era pronto per le operazioni di atterraggio, ma dalla torre di controllo dello scalo catanese sembrerebbe essere arrivato il contrordine. L’aereo non può atterrare allo scalo siciliano e allora viene indicato al pilota di fare rotta su Malta, rovinando i piani dei passeggeri che già pregustavano il proprio soggiorno alle pendici dell’Etna.



La rotta fatta dal pilota e immortalata da Flightradar24.com sembra eloquente su quanto il cambio di programma sia stato gradito al comandante, che tra attesa e nuova destinazione sembrerebbe aver voluto dimostrare tutto il suo disappunto. In realtà totalmente dovuta a delle manovre standard. Una traiettoria che quindi non sarebbe esplicita ma che rimane sicuramente singolare.

Guarda la traiettoria “fallica” nei cieli di Catania.



minchia pilota aereo catania



Qui l’indirizzo del volo: https://www.flightradar24.com/data/flights/lh306#3156a0fb .


Odissea con Ryanair per Catania: consigli per raggiungere l’aeroporto

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *