Il volo (V7 1702) è dovuto rientrare all’aeroporto di Catania per un problema con fiamme che fuoriuscivano da uno dei due motori.


News

Motore in fiamme: aereo rientra subito all’aeroporto di Catania

Disavventura non di poco conto per i passeggeri del volo Catania – Ancona in partenza ieri sera alle 19:00 dall’aeroporto di Catania. Il volo (V7 1702), subito dopo il decollo, è dovuto rientrare per un problema causato dalle fiamme che fuoriuscivano da uno dei due motori come riporta questa mattina il Corriere Adriatico.



Panico e paura tra i passeggeri ma l’aereo è atterrato senza alcun problema. I viaggiatori i in partenza per la città marchigiana hanno dovuto attendere un nuovo volo decollato alle 22:00 che li ha portati a destinazione nella tarda serata.

“Un boato sordo – racconta Alessandra Barucca, consigliera comunale di Senigallia che si trovava a bordo del volo da Catania – qualcuno ha visto le fiamme divampare dal motore sinistro”.



Nel frattempo i passeggeri che da Ancona dovevano raggiungere Palermo con il volo della stessa compagnia (V7 1511) in partenza alle 21:00 hanno dovuto attendere un nuovo velivolo che li portasse a destinazione e sono partiti con due ore di ritardo, dopo le 23:00.

Immagine di repertorio.

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *