All’interno del suo bar del corso Vittorio Emanuele si è spento Fabio Messina, 54 anni. Non sembrava soffrire di determinate patologie.


Calatino

Addio a Fabio Messina: morto noto barista di Caltagirone

Colto da un malore improvviso nel primo pomeriggio di oggi si è accasciato all’interno del bar cui gestiva al corso Vittorio Emanuele nel cuore del centro storico di Caltagirone: Rosario Fabio Messina, 54 anni, nonostante l’arrivo dei sanitari del 118, non ce l’ha fatta, ed è spirato in ospedale. I medici hanno tentato invano di strapparlo alla morte, sopravvenuta per emorragia cerebrale.

Una tragedia, insomma, che ha gettato nello sconforto i familiari, anche perché il gestore del medesimo bar era una persona mite, socievole e assai conosciuto in città, per essersi reso protagonista, specie nel periodo natalizio, di svariate iniziative di promozione turistica con auto e moto raduni con il gruppo i Beer-banti, che aggrega sia gli amanti dei motori, sia cittadini comuni.



La notizia della sua morte si è subito sparsa in città, destando profonda commozione, in considerazione della sua capacità di aggregazione e di promuovere iniziative socializzanti. Fabio Messina, che sin da bambino ha lavorato nel bar di famiglia, assieme al fratello Daniele, era stato molto provato per la morte del padre, scomparso circa due anni fa e, nonostante ciò, era riuscito a continuare la gestione del suo esercizio pubblico. 



beerbanti bar caltagirone

Credits: Kalatnews – L’informazione nel Calatino

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *