A 45 anni dal tour “Fabrizio De André e PFM in concerto”, la band torna con una serie di live dedicati a quell’evento entrato nella storia.


Eventi

“PFM canta De André Anniversary”: arrivano tre concerti in Sicilia

Torna sui palchi di tutta Italia la PFM e lo fa con un tour che rende omaggio allo straordinario sodalizio tra la prog band più famosa al mondo e il più amato tra i cantautori genovesi.

“PFM canta De André Anniversary” sbarca in Sicilia con un concerto il 5 aprile al Teatro Metropolitan di Catania e il 6 e il 7 aprile al Teatro Golden di Palermo, alle 21:00.



Quarantacinque anni dopo il tour “Fabrizio De André e PFM in concerto”, la band torna sui palchi per proporre una serie di concerti dedicati a quell’evento entrato nella storia.

Per rinnovare l’abbraccio fra il rock e la poesia, alla scaletta originale sono stati aggiunti brani tratti da “La buona Novella”, completamente rivisitati dalla band.

Tre gli ospiti d’eccezione: Flavio Premoli (fondatore PFM) con l’inconfondibile magia delle sue tastiere, Michele Ascolese, chitarrista storico di Faber e Luca Zabbini, leader dei Barock Project.



PFM-PFM canta De André 2023_2024





pfm de andré anniversary

Photo credits copertina: Orazio Truglio

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *