Vittoria di misura del Catania FC all’Angelo Massimino: i rossazzurri si impongono per 1-0 contro l’ACR Messina. Guarda gli highlights.


Sport

Catania FC, vittoria 1-0 vitale nel derby col Messina: gli highlights

Il Catania FC vince in casa contro il Messina il derby valevole per la 36esima giornata del girone C del campionato di Serie C e si tira fuori, al momento, dalla zona playout. I peloritani vengono sconfitti per via della rete, su calcio di rigore, di Samuel Di Carmine che si dimostra ancora freddissimo dal dischetto nonostante la forte pressione sul match.

Una gara, infatti, ad alta tensione – come dimostrano anche i tanti ammoniti – resa ancora più tesa dalla vittoria nel pomeriggio della Turris sul campo del Latina. Non è poi mancato il sostegno dei supporter rossazzurri che hanno riempito in ogni ordine di posto lo stadio Angelo Massimino divenendo di fatto il dodicesimo uomo in campo per il Catania e tra le poche cose da salvare nella serata insieme ai tre punti.

Tre punti che portano il Catania a 42 punti in classifica: la quattordicesima posizione fa tirare un sospiro di sollievo a qualunque cuore rossazzurro, ma bisognerà far bene anche nelle ultime due gare di campionato – a Sorrento e contro il Benevento – per arrivare a giocare i tanti agognati playoff conquistati con la Coppa Italia.



Guarda gli highlights di Catania – Messina



L’esultanza sotto la Curva Sud al gol che vale la vittoria



Photo credits: FB – Catania FC

Edward Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *