Il biglietto combinato treno+bus sarà acquistabile su Trenitalia inserendo come partenza o arrivo “SAN LEONE AGRIGENTO SPIAGGIA”.


News

Regionale Sicilia, treno + bus per raggiungere spiaggia San Leone

Nuove destinazioni si aggiungono al network del Regionale in Sicilia. Arrivare in treno Regionale alla stazione di Agrigento Centrale e raggiungere le splendide spiagge di San Leone o la sua passeggiata lungomare ricca di ristoranti e locali di ogni genere diventa comodo e veloce grazie al nuovo servizio combinato treno+bus.

Nato dalla sinergia fra Regionale – nuovo brand di Trenitalia (Gruppo FS) – e TUA (Trasporti Urbani Agrigento srl), di concerto con la Regione Siciliana committente del servizio ferroviario e il Comune di Agrigento, il nuovo collegamento è attivo a partire dal 23 dicembre.

Un ulteriore tassello della consolidata collaborazione fra Regionale e TUA dopo l’attivazione dei servizi treno+bus per Agrigento Valle dei Templi e Agrigento Scuole, che si inserisce nelle azioni a supporto di Agrigento Capitale della Cultura 2025. 



Sono 79 i collegamenti previsti nei giorni feriali e 48 quelli nei giorni festivi. Con il servizio bus sarà possibile raggiungere la spiaggia di San Leone dalla stazione di Agrigento Centrale in circa 30 minuti. Il biglietto combinato treno+bus sarà acquistabile su tutti i canali Trenitalia inserendo come destinazione di partenza o arrivo “SAN LEONE AGRIGENTO SPIAGGIA”.

Il prezzo del biglietto per raggiungere in bus la spiaggia di San Leone è di 1,20 euro da sommare a quello della tratta ferroviaria prescelta in unica semplice soluzione d’acquisto.

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *