Il Coronavirus colpisce anche il Calcio Catania. In seguito agli ultimi tamponi effettuati prima della partenza per la Puglia per


Sport

Calcio Catania, 4 positivi al Coronavirus: spostata gara con la Francavilla

Il Coronavirus colpisce anche il Calcio Catania. In seguito agli ultimi tamponi effettuati prima della partenza per la Puglia per la gara con la Virtus, sono stati riscontrati quattro casi di positività al Covid-19.

La partita contro la Virtus Francavilla è stata spostata d’orario, dopo l’istanza presentata dalla società del Calcio Catania e approvata dalla Lega Pro. La partita di Francavilla Fontana avrà inizio alle ore 20:30, invece che alle ore 15:00 come precendentemente stabilito dal calendario.

Solo uno dei quattro positivi fa parte gruppo squadra. Qui il comunicato della società rossazzurra:

“Il Calcio Catania comunica che l’ultima serie di tamponi, ai quali si sono sottoposti tesserati, dirigenti, dipendenti e collaboratori del club, ha evidenziato quattro positività al COVID-19, una delle quali lievemente sintomatica. Una positività, asintomatica, è riferita al gruppo squadra. Secondo le disposizioni vigenti, si è provveduto prontamente all’isolamento delle persone contagiate. Il Calcio Catania sta espletando ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale“.

Calcio Catania, il derby col Palermo in diretta TV sulla Rai

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Un pensiero su “Calcio Catania, 4 positivi al Coronavirus: spostata gara con la Francavilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *