Novità in casa Catania e Palermo: da un lato l’addio del tecnico Ferraro, dall’altro il rinnovo per l’attaccante Brunori.


Sport

Catania SSD saluta Ferraro, Brunori rinnova col Palermo

Catania SSD rende noto che il rapporto contrattuale con l’allenatore Giovanni Ferraro non proseguirà nella prossima stagione sportiva.

Il Presidente Rosario Pelligra e l’intera dirigenza rossazzurra ringraziano il tecnico per il proficuo lavoro svolto e per aver sempre abbinato alle qualità professionali uno stile esemplare. A Giovanni Ferraro, stimato e rispettato protagonista nella stagione 2022/23, i più sinceri auguri delle migliori fortune nel prosieguo della carriera.



Brunori al Palermo fino al 2027

Il Palermo ha prolungato il contratto dell’attaccante e capitano rosanero Matteo Brunori fino al 30 giugno del 2027. Il giocatore ha allungato il vecchio accordo di un anno. “Questo accordo – ha detto Brunori – è l’ennesimo attestato di grande stima nei miei confronti. Da capitano ho il dovere di ricambiare la fiducia del Palermo e della proprietà del City Football Group con i fatti per conquistare a pieno un posto nella storia di questo club”.



L’attaccante, classe 1994, nell’ultima stagione ha realizzato 17 gol nel campionato di Serie B e 3 in Coppa Italia. “A Palermo – ha continuato Brunori – ho raggiunto l’apice della mia carriera e non voglio più fermarmi perché il meglio deve ancora venire. La testa è già al prossimo campionato, sappiamo quello che vogliamo. Daremo tutto in campo, vogliamo regalare la vera gioia alla nostra gente”.



catania palermo ferraro brunori

Edward Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *