Wizz Air, 10.000 biglietti a 1 euro: voli anche da e per la Sicilia


Wizz Air, offerta shock della compagnia ungara: 10.000 biglietti al prezzo di 1 euro. Tutti i dettagli sulla promozione che riguarda i voli nazionali.


Wizz Air, offerta shock della compagnia ungara: 10.000 biglietti al prezzo di 1 euro. Tutti i dettagli sulla promozione che riguarda i voli nazionali.

Buone nuove per tutti gli amanti dei viaggi o semplicemente per chi ha la necessità di volare in Italia. Solo per oggi, e fino ad esaurimento, sarà possibile prenotare un volo nazionale al prezzo di 1 euro. Opportunità a un prezzo stracciato anche per chi viaggia da e per la Sicilia:

  • da Catania e Palermo verso Milano;
  • da Catania verso Bologna, Roma e Venezia.

wizz air 1 euro

Wizz Air: i dettagli dell’offerta

Il prezzo è di sola andata e i costi amministrativi inclusi. Un bagaglio a mano (max: 40x30x20 cm) è incluso nel prezzo.  Il bagaglio trolley e il bagaglio da stiva soggetti a un supplemento.

Il prezzo è valido solo per le prenotazioni effettuate su wizzair.com e tramite l’app mobile WIZZ. Il numero di biglietti indicato (10.000) al costo di 1 euro si applica il 20 ottobre 2020 per alcuni voli interni in Italia.

Wizz Air a Catania

Giusto un paio di settimane fa i taglio del nastro all’Aeroporto di Catania per la nuova base Wizz Air, inaugurata dall’amministratore delegato di SAC, Nico Torrisi, e dal CEO della compagnia aerea, József Váradi.

Le nuove rotte collegano Catania con Roma Fiumicino, Bologna, Venezia e Londra Luton. I voli per Memmingen (Monaco Ovest) sono iniziati il 10 ottobre: il numero delle tratte operate da Wizz Air dall’aeroporto catanese è salito così a 20.

“Sono orgoglioso dell’inizio delle operazioni della nostra seconda base italiana all’Aeroporto Fontanarossa, basando 2 aeromobili Airbus A321 e incrementando così il nostro network per un totale di 20 rotte da Catania – ha dichiarato József Váradi . La crescita di Wizz Air in Italia riflette lo scenario della domanda attuale e crea ulteriori diversificazioni sul mercato a beneficio dei clienti. Offrendo opportunità di viaggio maggiormente accessibili all’Europa con un ampio network a basse tariffe, supportiamo la ripresa dell’economia locale e creiamo nuovi posti di lavoro in quest’epoca senza precedenti”.

Umbria più vicina con Ryanair: nuovo volo da e per Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.