Lidl assume in Sicilia: tutte le posizioni di lavoro aperte


191 posti di lavoro disponibili in Lidl: la catena di supermercati assume anche in Sicilia. Consulta tutte le posizioni aperte nell’Isola.


191 posti di lavoro disponibili in Lidl: la catena di supermercati assume anche in Sicilia. Consulta tutte le posizioni aperte nell’Isola.

Il colosso dei supermercati Lidl assume in Sicilia. Su ben 191 posti disponibili in Italia, ci sono molte le posizioni aperte anche nella nostra isola.

Requisiti per lavorare in Lidl

Si ricercano diverse figure professionali e di conseguenza variano anche i requisiti richiesti. Quello che, però, non può mai mancare in chi lavora per questa catena di supermercati, oltre che affidabilità e flessibilità, sono lo spiccato orientamento al cliente e la buona attitudine al lavoro di squadra.

L’offerta è rivolta a laureati, diplomati e studenti e non è sempre necessario aver maturato esperienza nel settore.

Lavoro Lidl Sicilia: 10 posizioni aperte

Ecco tutte le posizioni di lavoro aperte da Lidl in Sicilia, per provincia.

Messina

Nel capoluogo Peloritano si cercano due figure come operatore di filiale (part-time) per il punto vendita della Strada Statale 114.

Enna

Disponibili due posti di lavoro come addetto vendita (part-time, 8 ore domenicali) nel negozio che si trova sulla Strada Statale 117 bis.

Trapani

Questa è la provincia siciliana in cui si ricerca più personale. Ad Alcamo ci sono ben tre posizioni libere: una come addetto vendita part-time per 8 ore domenicali, una come apprendista addetto vendita part-time e una come operatore di filiale (sempre part-time). A Campobello di Mazara si cerca invece un addetto vendita part-time.

Per quanto riguarda il punto vendita di Via Niccolò Rodolico a Trapani, si cercano invece due figure: una come addetto vendita part-time, una come operatore di filiale part-time.

Come candidarsi al lavoro

Per chi fosse interessato alle offerte di lavoro disponibili, potrà visitare il sito ufficiale di Lidl, selezionare la posizione preferita, registrarsi online, creare il proprio profilo candidato e allegare anche il curriculum vitae.

Bonus Sicilia, non ci sarà nessun click day: Regione ci ripensa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.