Incidente mortale in provincia di Trapani: a perdere la vita nel sinistro tra auto e bus, un medico e un operatore sanitario.


News

Incidente mortale nel Trapanese, bus si ribalta: due vittime – FOTO

Incidente mortale in provincia di Trapani: a perdere la vita nel sinistro tra auto e bus, un medico e un operatore sanitario.


Un pullman si è ribaltato a Castelvetrano lungo la statale 119, provocando un incidente con altre auto. Secondo le prime informazioni ci sarebbero due morti e diversi feriti. A bordo del bus una quindicina di persone. Sul posto i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

L’incidente mortale

Il sinistro è avvenuto tra un pullman della Salemi che collega Palermo e Marsala e una Ford Fiesta. L’impatto è stato frontale. L’autista ha cercato di evitare lo scontro, ma il grosso mezzo si è ribaltato. Dentro c’erano 15 passeggeri, tra questi ci sarebbero due feriti gravi. La vittima sarebbe l’automobilista della Ford Fiesta, finito in un dirupo dopo l’impatto. Le indagini sull’incidente sono condotte dai carabinieri del comando provinciale di Trapani.

Incidente mortale Trapani bus salemi castelvetrano
Credits photo: Ansa

Strada chiusa

La statale 119, all’altezza del chilometro 51,800, è chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Sono un medico e un operatore sanitario le vittime del tragico incidente. I passeggeri stavano dormendo al momento dell’impatto tra i due mezzi. L’automobilista, deceduto, prestava servizio nel presidio territoriale di emergenza a Santa Ninfa e aveva fatto il turno notturno.   

Incidente mortale, moto contro suv: perde la vita un ragazzo di 28 anni

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Un pensiero su “Incidente mortale nel Trapanese, bus si ribalta: due vittime – FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *