Incidente mortale in provincia di Trapani: perde la vita una 27enne – FOTO


L’incidente mortale è avvenuto sulla strada statale 115 Castelvetrano-Marinella di Selinunte. A perdere la vita una 27enne che tornava dal lavoro.


Ancora un incidente mortale e ancora sangue sulle strade siciliane. A perdere la vita, questa volta, è Francesca Cuttone, 27 anni, di Partanna. Il sinistro è avvenuto sulla strada statale 115 Castelvetrano-Marinella di Selinunte.

La vittima è figlia di Giovanni Cuttone, già sindaco di Partanna. La notizia si è diffua in serata sia a Partanna che a Castelvetrano, città dove la ragazza lavorava.

La dinamica dell’incidente mortale

È nel tragitto tra l’ufficio di Francesca e Marinella di Selinunte che la giovane ha perso la vita. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti ma, secondo le prime indiscrezioni, la sua auto – una Fiat 500 – sarebbe accappottata in mezzo ad un uliveto dopo lo scontro con un albero.

Sulla strada sono visibili i segni della traiettoria della macchina che dalla corsia di destra si è portata sulla sinistra finendo in mezzo al fondo agricolo. Sul posto, su disposizione della Procura di Marsala, è arrivato il medico legale Antonino Margiotta.

Incidente mortale trapani castelvetrano partanna auto
Credits photo: Castelvetranonews.it

Incidente nel Trapanese, bus si ribalta: due vittime – FOTO

2 pensieri riguardo “Incidente mortale in provincia di Trapani: perde la vita una 27enne – FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.