Scontro SUV-utilitaria: incidente mortale sulla Catania-Gela (FOTO)


Ancora un incidente mortale sulle strade catanesi. L’ultimo sinistro fatale è avvenuto poco fa: il bilancio è di un morto e un ferito.


Ancora un incidente mortale sulle strade della provincia di Catania. L’ultimo sinistro fatale è avvenuto poco fa: il bilancio è di un morto e un ferito.


Terribile incidente stradale al Km 68,500 della Strada Statale 417, più conosciuta come “scorrevole” Catania-Gela, in territorio del capoluogo etneo.

A perdere la vita un 84enne di Catania, che viaggiava a bordo di una Fiat 600: la sua utilitaria si è scontrata con una Nissan Qashqai, sulla quale viaggiava invece un giovane, rimasto ferito nello scontro.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Caltagirone, che stanno compiendo i rilievi.

Sul posto sono già operativi i sanitari del 118 che hanno trasferito il ferito, ovvero l’occupante del SUV, all’ospedale Garibaldi di Catania. I vigili del fuoco, sempre di Catania, sono intervenuti per le competenze del caso e per mettere in sicurezza i mezzi incidentati.

A causa del violento impatto, il motore della Fiat 600 si è staccato dalle lamiere del veicolo. Il traffico sta subendo rallentamenti sui due opposti sensi di marcia e, congiuntamente alla Polstrada di Caltagirone, sta operando il personale della sezione compartimentale dell’Anas di Catania.

In aggiornamento…

Credits photo: Kalat News

Incidente mortale in provincia di Catania: due ventenni perdono la vita

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.