Incidente mortale in provincia di Catania: due ventenni perdono la vita


Ancora sangue sulle strade della provincia di Catania. Nell’ultimo incidente mortale a perdere la vita una coppia di fidanzati di venti anni.


Incidente mortale sulle strade del Catanese: a perdere la vita una coppia di fidanzati di venti anni.


La tragedia si è consumata sul lungo rettilineo della statale 120 che da Bronte porta a Randazzo. Non deve proprio averlo visto, a causa anche della carente illuminazione pubblica, e non è riuscito a frenare il ventenne alla guida dell’Opel Corsa che si è schiantato contro un carroattrezzi, che stava togliendo dalla strada una mucca agonizzante

L’auto si è ribaltata diverse volte e i due fidanzati a bordo sono stati sbalzati fuori, morendo sul colpo. A perdere la vita sono stati Matteo Pappalardo e Fabiana Basile. Lei avrebbe compiuto 20 anni tra meno di un mese.

Una tragica fatalità

Sulla strada delle vittime un ostacolo imprevisto, il carrattezzi, chiamato in causa per un precedente incidente, avvenuto al km 174 del bivio per Maletto.

Una Lancia Delta aveva preso in pieno il bovino che vagava sulla strada e un 24enne di Bronte l’aveva investito. Il giovane è stato ricoverato per lievi ferite. Sull’asfalto nessun segno di frenata. I carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

Incidente mortale in provincia di Trapani: perde la vita una 27enne – FOTO

Un pensiero su “Incidente mortale in provincia di Catania: due ventenni perdono la vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.