Covid Sicilia – Prima sono morti madre e figlio, a pochi giorni di distanza l’una dall’altro, e adesso anche il capofamiglia.


Coronavirus

Sicilia, Covid distrugge famiglia: in 10 giorni morti padre, madre e figlio

Il Coronavirus uccide, questo lo sappiamo, ma non si era ancora spinto a questo punto in Sicilia. Prima sono morti madre e figlio, a pochi giorni di distanza l’una dall’altro, e adesso anche il padre. Si tratta di una vera e propria tragedia quella che ha colpito una famiglia di Gela letteralmente distrutta dal Covid-19.

Ad accusare per prima i sintomi era stata la donna, un’anziana di 72 anni, ricoverata il 23 ottobre con una polmonite bilaterale da covid-19 al reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove era stata intubata. Stessa sorte era toccata a distanza di poche ore al figlio cinquantenne.

Anche il padre vittima del virus

Infine giorni dopo ha cominciato ad accusare i sintomi anche il capofamiglia, un anziano di 80 anni, ricoverato al “San Giovanni Di Dio” di Agrigento quando ormai le condizioni di moglie e figlio erano precipitate. La prima ad essere uccisa dal virus è stata la donna, il 31 ottobre. Poi, nel giro di 10 giorni, sono morti anche figlio e padre.

Covid Sicilia, oggi quasi 1.500 positivi: tutti i casi per provincia

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

3 pensieri riguardo “Sicilia, Covid distrugge famiglia: in 10 giorni morti padre, madre e figlio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *