Catania, morto l’imprenditore Reina: indimenticabili le sue pubblicità in TV
Catania in lutto: è morto Andrea Reina, storico commerciante di abbigliamento del negozio “Reina Affari” del capoluogo etneo.
Catania in lutto: è morto Andrea Reina, storico commerciante di abbigliamento del negozio “Reina Affari” del capoluogo etneo. L’imprenditore era noto anche per le sue apparizioni in numerose pubblicità televisive, andate per anni in onda sulle principali TV locali.
La notizia del decesso ha fatto in poco tempo il giro dei social, dove sono arrivati moltissimi messaggi di cordoglio da parte di conoscenti, clienti e da chi era rimasto a bocca aperta di fronte alle sponsorizzazioni dei suoi prodotti.
Celebri le frasi “Con i miei prezzi bassi… vi faccio impazzire” e (con i forbicioni in mano) “Taglio i prezzi come taglio quest’abito”. Per non parlare del “Dimenticavo… ciao!”.
“Le sue pubblicità in televisione rimarranno nei nostri cuori, era davvero unico e inimitabile, ancora una volta la nostra città Catania e tutti i catanesi subiscono un duro colpo“, si legge tra i tanti commenti su Facebook.
Ricordando Andrea Reina con una delle sue ultime pubblicità, ci uniamo al cordoglio della famiglia.
Catania, vietato stazionare a piazza Duomo e San Giovanni Li Cuti: scatta l’ordinanza
Pingback: Incidente sul lavoro in provincia di Catania: morto un operaio - Sicilia Live
Pingback: "È morto Pippo Baudo": la bufala ha già fatto il giro del web - Sicilia Live