Calcio Catania, vittoria 2-1 con la Vibonese: goal e highlights (VIDEO)


Il Calcio Catania torna alla vittoria dopo un mese. Allo stadio “Massimino” finisce 2-1 per i rossazzurri. Rivedi i goal e gli highlights della partita.


Il Calcio Catania torna alla vittoria dopo un mese. Allo stadio “Massimino” finisce 2-1 per i rossazzurri, in goal Welbeck e Pecorino. Guarda gli highlights del match.


Il Catania conquista tre punti nell’impegno casalingo contro la Vibonese, recupero dell’ottava giornata del girone C di Serie C. I rossazzurri sbloccano la gara già nella prima frazione di gioco: al 21′ Welbeck, servito da Reginaldo, batte con un delizioso esterno destro il portiere avversario.

Il raddoppio degli etnei arriva nel secondo tempo, al 64′, con un rete da rapace dell’area di Pecorino che sfrutta gli sviluppi di un corner calciato dalla sinistra.

Il doppio vantaggio non risparmia un finale di gara concitato al Calcio Catania. Prima la Vibonese accorcia le distanze all’88′ con Plescia che sigla il 2-1, poi mister Raffaele viene espulso per aver interrotto una ripartenza calabra, entrando in campo e sottraendo il pallone agli avversari.

Gli animi si surriscaldano, ma il Catania riesce a portare a casa la vittoria, salire a 12 punti in classifica e festeggiare così il ritorno allo stadio “Angelo Massimino” dopo i lavori di manutenzione al terreno di gioco delle scorse settimane.

La squalifica a Raffaele

Oggi, infine, è arrivata la squalifica di quattro turni al tecnico del Calcio Catania, Giuseppe Raffaele “perché, a gioco fermo, entrava sul terreno di gioco sottraendo la disponibilità del pallone a un calciatore della squadra avversaria, costringendo l’arbitro a sospendere la gara per decretarne l’espulsione”.

Riguarda i goal e gli highlights di Catania – Vibonese.

Calcio Catania: la S.I.G.I. detiene ora il 100% delle quote

Un pensiero su “Calcio Catania, vittoria 2-1 con la Vibonese: goal e highlights (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.