Lo annunicia Pogliese stesso: “Con il cuore colmo di gioia vi annuncio che questa mattina sono stato reintegrato nella carica di sindaco di Catania”.
Salvo Pogliese è di nuovo sindaco di Catania: vinto il ricorso
“Con il cuore colmo di gioia e di emozione vi annuncio che questa mattina sono stato reintegrato nella carica di sindaco di Catania”: ad annunciarlo è lo stesso Salvo Pogliese.
“Il tribunale di Catania – continua il primo cittadino – ha infatti riconosciuto la fondatezza della questione di legittimità costituzionale relativa all’applicazione della legge Severino, sollevata dai miei legali, demandandone la risoluzione alla Corte Costituzionale”.
Salvo Pogliese: “La mia scelta è Catania”
“Ringrazio tutti coloro che in questi mesi mi sono stati sinceramente vicini in un momento difficile della mia vita e gli avvocati Eugenio Marano, Claudio Milazzo e Felice Giuffrè”.
“Adesso tornerò a servire la mia città, con lo stesso entusiasmo, la stessa passione, la stessa determinazione che avevo quando nella primavera del 2018 decisi di rinunciare a un comodo seggio da europarlamentare, alle indennità e alle immunità previste da quel ruolo, per servire una Catania sofferente e prossima al dissesto. Lo farò – conclude Salvo Pogliese – con ancora più determinazione di allora, perché la mia scelta è Catania”.
Sequestrati 3 noti ristoranti a Catania: ecco quali sono
Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu