Il camion della Coca-Cola porta la magia del Natale in Sicilia (FOTO)


L’iconico truck della Coca-Cola è tornato ad attraversare l’Italia per augurare a tutti un buon Natale: il camion è stato avvistato oggi a Catania.


Il camion rosso illuminatissimo della Coca-Cola è tornato in Sicilia al fianco di “Banco Alimentare” per trasportare i generi alimentari donando a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia.

Per poter raggiungere il maggior numero di persone, rispettando le attuali limitazioni, il truck Coca-Cola non ha sostato, ma ha soltanto attraversato le città, per evitare assembramenti. La sua magica atmosfera, con le più belle canzoni di Natale.

In foto, il passaggio del camion di Natale della Coca-Cola da Catania.

Camion Coca-Cola Sicilia Catania

Photo credits: Centro Storico Pedonale – Catania

Il truck della Coca-Cola ha fatto tappa anche a Messina. Il passaggio lungo le vie della città del camion rosso della Coca-Cola con l’immagine sorridente di Babbo Natale che sulle note di canti natalizi ha donato, anche se a distanza, un momento di gioia e di spensieratezza a grandi e bambini.

Il truck natalizio, scortato dalla Polizia Municipale, è transitato dallo svincolo autostradale Messina-Centro, lungo il viale Europa e le vie La Farina, Campo delle Vettovaglie, Luigi Rizzo, Vittorio Emanuele II, della Marina Russa, piazza Unità d’Italia, viale della Libertà, viale Giostra, via Garibaldi, corso Cavour, viale Boccetta e svincolo autostradale Messina – Boccetta. Il camion Coca-Cola Christmas dopo Messina, sta proseguendo il tour in Sicilia nelle città di Catania e Palermo.

 


Catania, arriva il Natale: l’accensione delle luminarie e dell’albero (VIDEO)

Un pensiero su “Il camion della Coca-Cola porta la magia del Natale in Sicilia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.