Primo incidente mortale in Sicilia in questo 2021. A perdere la vita un ragazzo di 16 anni. Flavio, questo il suo nome, è morto sul colpo.


News

Sicilia, primo incidente mortale dell’anno: perde la vita un 16enne

Purtroppo col nuovo anno, arriva anche il primo incidente mortale del 2021 in Sicilia. La vittima è un ragazzo di 16 anni. Lo scontro non ha lasciato scampo al giovane di Mazara del Vallo che è morto sul colpo.

La dinamica dell’incidente mortale

L’incidente è avvenuto ieri notte intorno all’una in via Val di Mazara: Flavio si trovava a bordo di uno scooter Yamaha quando si è verificato lo scontro con una Fiat Cinquecento.

Il ragazzo è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto, a diversi metri di distanza dal mezzo, andato distrutto. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 a cui però non è rimasto che accertare la morte.

Ferito, invece un coetaneo che si trovava a bordo dello stesso scooter, mentre è rimasto illeso l’uomo che si trovava alla guida dell’auto e stava tornando a casa al termine di una giornata di lavoro. Sono intervenuti la polizia municipale e i carabinieri.

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Un pensiero su “Sicilia, primo incidente mortale dell’anno: perde la vita un 16enne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *