Tragedia questa mattina in provincia di Ragusa, dove un giovane si sarebbe lanciato dalla finestra della sua abitazione.


News

Tragedia in provincia di Ragusa: ragazzo si lancia dalla finestra e muore

Tragedia questa mattina a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove un giovane si sarebbe lanciato dalla finestra di casa sua, ricavata in una palazzina in via Alessandria, a due passi da via Giacomo Leopardi.

Il ragazzo di 22 anni sarebbe morto poco dopo essersi schiantato sull’asfalto e sono stati vani i tentativi dei soccorritori di tenerlo aggrappato alla vita: le lesioni riportate erano troppo gravi per poter essere contenute.

Tragedia a Vittoria: indaga la Procura di Ragusa

Alcuni testimoni, atterriti per la drammatica scena del suicidio, avrebbero chiamato il 118 di Comiso ma nel frattempo si sono recati sul posto gli agenti del commissariato di polizia di Vittoria che hanno preso in mano le indagini.

Gli inquirenti, coordinati dai magistrati della Procura di Ragusa, stanno provando a ricostruire gli ultimi istanti di vita del ragazzo per capire se si trovasse solo in casa prima di decidere di farla finita. 

La zona è stata transennata per consentire alla polizia di compiere gli altri rilievi.

Adriano Vicari suicidio ragazzo Vittoria Ragusa

L’ultima foto prima del gesto estremo

Un autoscatto nella propria abitazione, quello che ormai tutti chiamiao “selfie”, postato su Instagram con la didascalia “The end”.  Adesso sappiamo chi è il 22enne che si è suicidato e che Adriano Vicari aveva quasi voluto annunciare la sua morte sui social network.

Immagine in copertina di Franco Assenza


Treno investe autobus: paura a Vittoria (VIDEO)

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *