SeeSicily prevede investimenti per 75 milioni di euro e punta a rilanciare il turismo in Sicilia, dopo un anno e mezzo critico. I nomi dei testimonial scelti dalla Regione.


News

Turismo Sicilia, 5 testimonial doc per promuovere Regione: ecco chi sono

Sta per partire il piano di promozione del turismo della Regione, SeeSicily, che prevede un pacchetto di servizi per chi arriva in Sicilia, compresa una notte gratis ogni 3 di soggiorno.

I testimonial della Sicilia scelti dalla Regione per rilanciare il turismo

L’etoile Eleonora Abbagnato, il duo rivelazione a Sanremo Colapesce e Dimartino, l’attrice Nicole Grimaudo e l’atleta Carlotta Ferlito sono i cinque testimonial della campagna per la promozione del turismo in Sicilia. A sceglierli è stata la Regione siciliana nell’ambito del progetto “SeeSicily”, che prevede, tra le tante iniziative, anche il lancio di spot sui media nazionali e internazionali per attrarre nell’isola i turisti.

I taeser saranno lanciati dal 6 giugno. “C’è bisogno di vedere arte e bellezza, sono felice di questa iniziativa che mi permette di tornare nella mia bellissima terra e spero presto anche nel mio teatro a Palermo”, ha detto Eleonora Abbagnato, che ha fatto una breve apparizione nella conferenza stampa, a Palermo, di presentazione del progetto SeeSicily, alla presenza del governatore Nello Musumeci.


La Sicilia conquista il National Geographic: “Isola che vale un continente”

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Un pensiero su “Turismo Sicilia, 5 testimonial doc per promuovere Regione: ecco chi sono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *