SeeSicily, lo spot in TV con le bellezze della Sicilia [VIDEO]


“Dopo questo anno difficile di pandemia questa è una ripartenza per i giovani che hanno bisogno di rivedere bellezza, arte e cultura”.


L’intervento SeeSicily prevede una campagna di comunicazione che sta andando in onda sulle più importanti televisioni italiane, coprendo inoltre le maggiori testate nazionali e internazionali, i social e il web. Con Itaca, l’agenzia di Milano che ha supportato la Regione nella costruzione del Piano di comunicazione, sono stati girati i video promozionali in location evocative e rappresentative delle bellezze siciliane. Inoltre, testimonial tutti siciliani (Eleonora Abbagnato, i cantanti Colapesce e Dimartino, l’attrice Nicole Grimaudo e la ginnasta Carlotta Ferlito) inviteranno i turisti a venire in Sicilia.

“Questo è uno dei primi progetti che mi dà forza e carica per andare avanti, mi riporta nella mia città, nella mia terra. Dopo questo anno difficile di pandemia questa è una ripartenza per i giovani che hanno bisogno di rivedere bellezza, arte e cultura”, ha sottolineato l’etoile Eleonora Abbagnato.

Guarda lo spot di SeeSicily.

 


Turismo Sicilia, 5 testimonial doc per promuovere Regione: ecco chi sono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.