Francesco De Gregori torna live in Sicilia: ben tre concerti nell’Isola


Francesco De Gregori sarà protagonista anche in Sicilia, con un concerto in cui proporrà le canzoni più famose e significative del suo repertorio.


Francesco De Gregori torna in concerto in Sicilia. Quest’estate, infatti, sarà in concerto nelle principali location all’aperto della nostra penisola, con “DE GREGORI & BAND LIVE – GREATEST HITS”, che lo vedrà protagonista anche in Sicilia, per proporre al pubblico le canzoni più famose e significative del suo repertorio.

Tre gli esclusivi appuntamenti nell’Isola: venerdì 16 luglio nel suggestivo Castello di Lombardia di Enna (in collaborazione con il Comune di Enna), l’indomani (sabato 17 luglio) al Teatro antico di Taormina, concludendo domenica 18 luglio in Piazza Stazione a Bagheria (PA), ospite del GoGreen Festival (in collaborazione con Gomad Concerti e il Comune di Bagheria).

La band che accompagnerà De Gregori sul palco è composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano Di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni).

Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. I biglietti sono acquistabili su Ticket One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *