Joseph Lantillo è il nuovo Mister Italia 2021: l’uomo più bello d’Italia viene dalla Sicilia, da Trapani per l’esattezza.


News

Mister Italia 2021 è un postino siciliano: “Dedico titolo alla mia terra”

Mister Italia 2021 viene da Trapani, ha 23 anni, è laureato in scienze motorie e lavora alle Poste di Marsala. Stiamo parlando di Joseph Lantillo, 190 centimetri di altezza, fisico statuario e lunghi capelli biondi sulla schiena.

La proclamazione è avvenuta allo Stadio del Mare di Pescara dove è andato in scena l’atto conclusivo del concorso nazionale promosso da patron Claudio Marastoni. A posare la fascia di “Mister Italia 2021” sulle spalle di Joseph una madrina d’eccezione, Manuela Arcuri, presidentessa di una giuria che vantava tra gli altri anche Federico Moccia, Beppe Convertini e Roberta Beta.

A consegnare lo scettro di uomo più bello d’Italia il fotomodello e attore napoletano Giuseppe Moscarella, vincitore dell’edizione 2020.

La prima dichiarazione di Mister Italia 2021

“Sono sincero non me l’aspettavo – le prime parole del neo Mister -. Questo titolo lo voglio dedicare alla mia terra, la Sicilia, spesso relegata in un posto a parte, sono orgoglioso di essere trapanese e di aver portato in Sicilia lo scettro di Mister Italia”.

Photo credits: concorsomisteritalia

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *