Primark arriva in Sicilia: quando apre il primo negozio a Catania


Primark Catania, ci siamo. Manca poco alla data d’apertura del grande store che offre prodotti a prezzi molto concorrenziali.


Il 400esimo negozio di Primark sarà inaugurato mercoledì 1 dicembre presso il centro commerciale “Centro Sicilia” di Misterbianco, in provincia di Catania, ulteriore conferma della continua espansione del retailer internazionale in Italia.

Questa apertura rappresenta la prima in Sicilia e darà un importante impulso all’economia del territorio con la creazione di oltre 150 nuovi posti di lavoro. Questo nuovo punto vendita segna anche un’importante risultato per il rivenditore in quanto porterà a 400 il totale di punti vendita Primark nel mondo.

Cos’è Primark Catania

Primark è il negozio di riferimento a Catania per gli appassionati di moda e per chi cerca ottimi prezzi, oltre a tutti i must have della stagione. Scopri l’abbigliamento donna, uomo e bambino, nonché le linee di intimo, beauty e di articoli per la casa. Grazie al cotone sostenibile e alle nuove linee beauty Primark PS cruelty-free, potrai trovare prodotti perfetti per il tuo budget e il tuo stile di vita. Visita Primark per uno stile straordinario a prezzi accessibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *