Proposta di matrimonio ad altissima quota sul volo diretto Ryanair da Palermo a Bari: guarda il video della dichiarazione.


News

Proposta di matrimonio in volo: ‘Sì’ su aereo Ryanair Palermo-Bari [VIDEO]

Un ragazzo siciliano ha stupito la donna amata con una indimenticabile proposta di matrimonio a 10.000 metri d’altezza, durante un volo Ryanair. La sorpresa del castelvetranese Leo ha mandato in delirio, oltre alla promessa sposa, la giovane Alessia, anche i passeggeri del volo diretto da Palermo a Bari. Con la complicità degli assistenti di volo il fatidico “sì” è stato chiesto dall’altoparlante usato per le comunicazioni ai passeggeri.

“Ringrazio Dio per aver messo te sulla mia strada – ha postato poi, Alessia sui social – che sei l’Uomo che ogni donna dovrebbe avere al proprio fianco! Te, che sei il mio essere speciale, sempre pronto a sostenermi e supportarmi! Te, che mi riempi le giornate di amore, felicità, spensieratezza e sorprese come quella di ieri. In pochi fanno una proposta di matrimonio ad alta quota, e così facendo, per l’ennesima volta ho capito di quanto tu sia raro e di quanto io sia fortunata ad averti come compagno nel nostro lungo viaggio che è la vita! Al mio futuro marito!”.

Guarda il video con la proposta di matrimonio sull’aereo Ryanair.


Da Cesena a Taormina, si inginocchia e le offre l’anello: “Mi vuoi sposare?”

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *