Etna Comics 2022: arriva la nuova Area Fantasy


Tantissime le attività previste nella nuova Area Fantasy: conferenze, live performances, workshop, attività ludiche e molto altro ancora.


Il Day Zero del 2019 ha anticipato alcune novità per l’edizione X di Etna Comics, con cui verranno festeggiati i dieci anni della kermesse. Tra le tante novità annunciate dal Direttore Antonio Mannino, proprio in occasione della conferenza stampa di chiusura dell’anteprima di #EC10, anche la nuova sezione letteratura dell’Area “FANTASY” curata da Stefania Sottile, Presidente dell’Associazione Culturale Universo Fantasy.

Sarà una sezione tutta da scoprire, dedicata a qualunque cosa rappresenti la cultura fantasy. Ci sarà uno spazio dedicato a scrittori, artisti (che fanno arte in tutte le loro forme) ed attori, ma anche alle rappresentazioni del piccolo e grande schermo, nonché a tutti coloro i quali sono protagonisti di questo mondo fantastico nel panorama nazionale ed internazionale.

Tantissime le attività previste: conferenze, incontri, live performances, workshop, attività ludiche per grandi e piccini e molto altro ancora.

Insomma, anche in quest’area vi attendono grandi novità, che permetteranno al Festival di arricchire un programma già intensissimo e daranno modo a tutti i visitatori di compiere un magnifico viaggio tra i misteri del mondo fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.