Durante la registrazione del “Maurizio Costanzo Show”, che ha compiuto 40 anni, il conduttore ha rivelato la presenza in platea di Messina Denaro durante una vecchia puntata.


Terza pagina

Maurizio Costanzo: “Messina Denaro in platea durante vecchia puntata show”

“In platea qui al Parioli tra il pubblico, ad assistere al mio show, ci fu una volta anche il boss latitante della mafia Matteo Messina Denaro! Mi hanno fatto vedere dopo le foto”. È quanto rivela Maurizio Costanzo, rievocando con Michele Santoro – durante la registrazione del “Maurizio Costanzo Show”, che ha compiuto 40 anni e che è andato in onda in seconda serata tv su Canale 5 -, la trasmissione contro la mafia e l’attentato subito vicino al teatro Parioli. “Magari lo show gli sarà piaciuto, si sarà divertito”, scherza Costanzo.

Il processo di Appello che vede imputato Matteo Messina Denaro per le stragi di Capaci e via D’Amelio ha preso il via il 4 maggio, così come stabilito dalla Corte d’Assise d’Appello di Caltanissetta. In primo grado il latitante era stato condannato all’ergastolo. La corte d’Assise di Caltanissetta, presieduta dal giudice Roberta Serio, lo ha dichiarato colpevole degli attentati di Capaci e via D’Amelio. Capo della mafia trapanese, Messina Denaro, ricercato dal 1993, è stato tra i responsabili della linea stragista di Cosa nostra imposta dai corleonesi di Totò Riina.


Ergastolo al boss Matteo Messina Denaro per le stragi del ’92

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *