Porte Aperte Unict 2022: Willie Peyote in concerto a Catania


Willie Peyote sarà live in concerto al Monastero dei Benedettini di Catania in occasione di Porte Aperte Unict 2022.


Venerdì 15 luglio 2022, Willie Peyote sarà live in concerto nella Corte dell’Ex Monastero dei Benedettini di San Nicolò l’Arena: l’evento fa parte della manifestazione Porte aperte alla musica live per l’Università di Catania che finalmente, questa estate, tornerà ad ospitare i concerti al Monastero dei Benedettini.

I biglietti per il concerto di Willie Peyote a Catania sono in prevendita online e nei circuiti abituali (Ticketone, Boxofficesicilia, Ciaotickets) a partire da 28,80 euro.

“Porte Aperte Unict – Musica Teatro Cinema” è la rassegna di eventi culturali che l’Università di Catania organizza annualmente per i propri studenti e per tutta la città, in collaborazione con i principali operatori culturali etnei. Grazie a questa iniziativa, Unict ospita nelle proprie sedi di maggior prestigio – da diversi anni ormai -concerti, spettacoli teatrali e di danza, proiezioni cinematografiche e incontri, coniugando così la promozione della cultura con quella del patrimonio storico-artistico dell’Ateneo.


The Zen Circus: il video girato al Monastero dei Benedettini di Catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.