Matteo Messina Denaro, il boss mafioso a capo di Cosa Nostra, dopo 30 anni di latitanza, è stato arrestato.


News

ULTIM’ORA – Arrestato Matteo Messina Denaro: latitante da 30 anni

Il boss mafioso Matteo Messina Denaro è stato arrestato dai carabinieri del Ros, dopo 30 anni di latitanza. L’inchiesta che ha portato alla cattura del capomafia di Castelvetrano (Trapani) è stata coordinata dal procuratore di Palermo Maurizio de Lucia e dal procuratore aggiunto Paolo Guido. È quanto apprende l’ANSA da fonti qualificate.



Secondo le prime ricostruzioni, il boss trapanese sarebbe stato arrestato all’interno di una clinica privata di Palermo.

Giorgia Meloni: “Una grande vittoria dello Stato”

“Una grande vittoria dello Stato che dimostra di non arrendersi di fronte alla mafia. All’indomani dell’anniversario dell’arresto di Totò Riina, un altro capo della criminalità organizzata viene assicurato alla giustizia.



I miei più vivi ringraziamenti, assieme a quelli di tutto il Governo, vanno alle forze di Polizia, e in particolare al Ros dei Carabinieri, alla Procura nazionale antimafia e alla Procura di Palermo per la cattura dell’esponente più significativo della criminalità mafiosa.

La prevenzione e il contrasto della criminalità mafiosa, come attesta il fatto che il primo provvedimento dell’Esecutivo ha riguardato il regime penitenziario duro per i mafiosi, continueranno ad essere una priorità assoluta di questo Governo”.



Il video dell’arresto di Matteo Messina Denaro


Maurizio Costanzo: “Messina Denaro in platea durante vecchia puntata show”

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Un pensiero su “ULTIM’ORA – Arrestato Matteo Messina Denaro: latitante da 30 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *