Il vicepremier Salvini contro il crollo del Ponte sullo Stretto in “The Bad Guy”: guarda il video con la scena incriminata della serie.
Ponte sullo Stretto crolla in serie tv prima ancora di esistere [Video]
Il ponte sullo Stretto di Messina esiste già, nella serie TV Amazon Prime “The Bad Guy”: il grosso problema è che crolla. Una sequenza che fa irritare il principale sostenitore dell’opera, il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini.
“In una nuova serie tv di Amazon, ennesimo stereotipo di pessimo gusto sull’Italia e sul popolo siciliano – scrive sui social il vicepremier leghista -. Dopo la sua realizzazione, il ponte sullo Stretto crolla perché la costruzione era stata affidata ad aziende legate ai clan mafiosi… .
Non possiamo più accogliere in silenzio insulti e offese al nostro Paese – continua Salvini -. L’Italia da sempre crea capolavori ingegneristici dentro e fuori dai confini: il ponte sarà l’ennesimo esempio di genialità italiana nel mondo”.
“Volere è potere” conclude il ministro delle Infrastrutture e Trasporti.
Guarda la scena sul crollo in “The Bad Guy”
Ponte sullo Stretto: “Pronto in 6 anni e creerebbe 100.000 posti di lavoro”
Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu
Pingback: Ponte sullo Stretto sta per diventare realtà: nasce anche società