Con questa nuova serie tv le premesse ci sono tutte, comunicano dalla produzione, per dare grande risalto a Catania e al suo territorio.


News

Avviate a Catania le riprese della serie tv in onda su Canale5 [Foto]

Motore, azione! Iniziate oggi a Catania, nella centrale piazza Mazzini, le riprese della nuova serie tv Mediaset “Vanina Guarrasi”, prodotta da Palomar con il sostegno della Sicilia Film Commission.



La nuova serie tv ambientata a Catania e provincia

Sono quattro gli episodi da realizzare in città e in provincia, da 100 minuti ciascuno, tratti dai romanzi di Cristina Cassar Scalia editi da Einaudi. La messa in onda è prevista nel 2024 su Canale 5. Il programma organizzativo e il piano di lavorazione contano 16 settimane di attività e riprese con la collaborazione del Comune di Catania, e la sua Film Commission, e della Città metropolitana.



Il cast annovera 50 attori e oltre 1000 tra figuranti, stuntmen e comparse. La troupe fa leva su circa 70 professionisti del settore in gran parte nati o residenti in Sicilia.

Le premesse con questa nuova serie tv ci sono tutte, comunicano dalla produzione, per dare grande risalto a Catania e al suo territorio e, grazie alla sinergia con le istituzioni locali, porre le basi per ulteriori collaborazioni con al centro il capoluogo etneo.



Catania serie tv Vanina Guarrasi


“Il Gattopardo” diventa una serie: casting in Sicilia per le comparse

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Un pensiero su “Avviate a Catania le riprese della serie tv in onda su Canale5 [Foto]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *