Il pezzo è stato cantato da tre artisti coreani in una puntata TV della quarta edizione di ‘Phantom Singer’.


Terza pagina

In Corea matti per ‘Splash’ di Colapesce e Dimartino: la cover k-pop

Dopo la cover di “Zitti e buoni” dei Maneskin dei Rolling Quartz e quella di “Farfalle” di Sangiovanni della girlband sudcoreana IVE, ora arriva la cover k-pop di “Splash” di Colapesce e Dimartino in Corea.



Il pezzo è stato cantato da tre artisti coreani in una puntata della quarta edizione di Phantom Singer, talent show sudcoreano trasmesso su JTBC in cui, citando Wikipedia, “cantanti che hanno ricevuto una formazione in musica classica, attori di musical e dilettanti gareggiano per entrare a far parte di un quartetto di musica crossover”.



L’esibizione non è sfuggita a Colapesce che ha commentato il video nelle sue stories con l’ironia che lo caratterizza: “Dopo il k-pop il mondo è maturo per il T-pop (il pop dei Terroni)”.

Guarda il video dell’esibizione in Corea di “Splash” di Colapesce e Dimartino .



colapesce dimartino sanremo 2023 siciliani


Colapesce e Dimartino: come si balla “Musica leggerissima” [VIDEO]

Edward Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *