Modifiche alla circolazione in piazza Santa Maria di Gesù a Catania per le riprese del film con Ficarra e Picone: ecco le strade interessate.


News

Catania, si gira il film di Ficarra e Picone: divieti e strade chiuse

Per consentire lo svolgimento delle riprese cinematografiche del film “Fic & Pic 8″ con la partecipazione degli attori siciliani Ficarra e Picone, da martedì a giovedì ci sarà una piccola rivoluzione nel traffico veicolare nella zona di piazza Santa Maria di Gesù a Catania.



Come cambia la circolazione per le riprese del film di Ficarra e Picone

In dettaglio, dalle ore 10:00 di martedì 20 giugno alle ore 8:00 di giovedì 22 giugno 2023, è istituito il divieto di transito, per tutti i veicoli, in piazza Santa Maria del Gesù, carreggiata centrale, da carreggiata sud a carreggiata nord.

Dalle ore 18:00 di giorno 20 giugno alle ore 8:00 di giorno 22 giugno 2023, è istituito il senso unico di marcia, per tutti i veicoli, in piazza Santa Maria del Gesù, carreggiata sud, da carreggiata centrale a carreggiata ovest.



Dalle ore 8:00 di giorno 20 giugno alle ore 8:00 di giorno 22 giugno 2023, è istituita la corsia riservata al trasporto pubblico locale, in piazza Santa Maria del Gesù, carreggiata sud, da carreggiata ovest a carreggiata entrale.

Negli stessi giorni è istituito il senso unico di marcia per tutti i veicoli, in via Lago di Nicito, da piazza Santa Maria del Gesù a via Morosoli.

Infine, dalle ore 18:00 di giorno 20 giugno alle ore 8:00 di giorno 22 giugno 2023, è istituito il divieto di transito in via Dolo; via Asmara, nel tratto compreso tra la via Lago di Nicito e la via Dolo.


Catania set a cielo aperto: al via riprese nuovo film Ficarra e Picone

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *