Mineo, tamponi “drive in” al Bivio: ecco quando e per chi


Iniziano i tamponi al Bivio di Mineo: saranno gratuiti, in modalità “drive in”, su base volontaria e interesseranno una determinata fetta di popolazione.


Iniziano i tamponi al Bivio di Mineo: saranno gratuiti, in modalità “drive in”, su base volontaria e interesseranno una determinata fetta di popolazione.


Nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 novembre 2020, sarà somministrato, su base volontaria, lo screening per Covid-19, tramite l’esecuzione di test rapidi rivolti agli alunni, ai loro familiari, al personale docente e non docente dell’Istituto comprensivo Luigi Capuana.

Il calendario dei tamponi a Mineo

Al fine di rendere ottimale l’organizzazione, si dispone di scaglionare gli screening come di seguito:

  • tutti gli alunni del plesso “Capuana” (compresi gli appartenenti al nucleo familiare) e tutto il personale docente e non docente in servizio presso lo stesso plesso, sono invitati a presentarsi nella giornata di sabato 28 novembre 2020 dalle ore 15:00 alle ore 20:00;
  • tutti gli alunni del plesso “Ducezio” (compresi gli appartenenti al nucleo familiare) e tutto il personale docente e non docente in servizio presso lo stesso plesso, sono invitati a presentarsi nella giornata di domenica 29 novembre 2020 dalle ore 08:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 19:00.

Saranno chieste le generalità a chi si sottopone al test (è consigliato di portare con sé una penna) e sarà vietato scendere dalla propria macchina o mezzo di trasporto. Lo screening sarà effettuato nella zona Commerciale Artigianale di C.da Puitta a Mineo (zona Bivio).

Di seguito la comunicazione del sindaco di Mineo.

Un pensiero su “Mineo, tamponi “drive in” al Bivio: ecco quando e per chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.