Si consegnano i lavori di consolidamento del ponte sulla strada provinciale 181, in territorio di Mineo. Presente anche l’assessore regionale Marco Falcone.


Calatino

Mineo, iniziano i lavori al ponte della SP 181

Oggi, venerdì 27 novembre alle ore 12:30, ci sarà un sopralluogo dell’assessore alle Infrastrutture della Regione siciliana, Marco Falcone, in occasione della consegna dei lavori di consolidamento e riqualificazione del ponte sulla strada provinciale 181 sul fiume Caltagirone, in territorio del Comune di Mineo.

“Il Governo Musumeci – afferma Falconeavvia il recupero di un’arteria chiusa da anni per mancata manutenzione, nell’ambito degli interventi di risanamento della viabilità interna che stiamo eseguendo in sostituzione delle ex Province ridotte ai minimi termini”.

“Investiamo più di un milione di euro sul ponte e la SP 181 che collega Mineo alla Statale 417 fra Catania e Gela, passando per la preziosa area archeologica di Paliké. Una strada strategica, dunque, sotto vari punti di vista che, dopo anni di stasi, vogliamo finalmente consegnare al territorio”.

Saranno presenti il sindaco di Mineo Giuseppe Mistretta, l’ingegnere capo del Genio civile di Catania Natale Zuccarello e il dirigente della Città metropolitana di Catania Giuseppe Galizia.

Mineo, tamponi “drive in” al Bivio: ecco quando e per chi

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

3 pensieri riguardo “Mineo, iniziano i lavori al ponte della SP 181

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *