Catania Calcio: a seguito dell’ultimo ciclo di tamponi, un calciatore è risultato positivo al Covid-19. La partita di Avellino cambia l’orario di inizio.


Sport

Catania Calcio, un giocatore positivo: partita di Avellino cambia orario

Il Calcio Catania rende noto che, a seguito dei test molecolari effettuati ieri, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Miguel Angel Martinez, di un componente dello staff sanitario e di un magazziniere.

I tre, asintomatici, sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare, secondo le direttive ministeriali e federali. Nel pieno rispetto della normativa vigente e del protocollo, tutti i componenti del gruppo squadra si sottoporranno oggi, in Campania, a un nuovo ciclo di tamponi.

Catania Calcio, Martinez: “Col cuore con i miei compagni”

Questo il post su Instagram del portiere rossazzurro Martinez, a seguito della positività che non gli permetterà di scendere in campo contro l’Avellino:

“A volte la vita ti mette un muro davanti quando le cose sembrano andare bene, buttare il cuore ogni ostacolo e stato la mia specialità in questi ultimi anni e poter assaporare il campo e la maglia della squadra del cuore paga di grandi sacrifici fatti.

Ora però che un altro piccolo ostacolo chiamato Covid da sorpassare che non mi fermerà e che mi farà tornare con più forza che prima e con più fame di raggiungere i miei obbiettivi.
Grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato.

Col cuore sarò domani con i miei compagni ad Avellino che affronteranno questa sfida ancora con più grinta.

Forza Ragazzi!”.

Posticipato l’inizio della partita con l’Avellino

Visti i casi di positività, il Catania ha chiesto di posticipare l’orario di inizio della partita contro i campani. Richiesta accolta dalla Lega. Di seguito il comunicato:

“Preso atto dell’istanza presentata dalla società Catania ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Avellino-Catania, in programma Domenica 29 Novembre 2020, Stadio “Partenio-Lombardi”, Avellino, abbia inizio alle ore 17.30, anziché alle ore 15.00″.

Edward Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.

Un pensiero su “Catania Calcio, un giocatore positivo: partita di Avellino cambia orario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *