Catania Calcio, ad Avellino vittoria per 1-2: goal e highlights (VIDEO)


Secondo risultato utile consecutivo per il Catania Calcio: contro l’Avellino arrivano i tre punti, nonostante i tanti forfait. Rivedi goal e highlights.


Secondo risultato utile consecutivo per il Catania Calcio: contro l’Avellino arrivano i tre punti nonostante i tanti forfait. Rivedi goal e highlights.


Torna a vincere in trasferta, dopo oltre un mese, il Catania. Al “Partenio” di Avellino finisce 1-2 per gli uomini di  Giuseppe Raffaele.

Rossazzurri più forti delle assenze: in Campania arriva una bella prestazione nonostante i tanti indisponibili (9 assenti) tra cui il portiere Martinez, per via del Covid, che aveva messo in dubbio la gara stessa (infine solamente posticipata  alle 17:30).

Nel primo tempo gli etnei tentano più volte di sbloccarla, ma i gol arrivano tutti nella ripresa. L’1-0 è siglato in avvio di secondo tempo con un cross di Welbeck che viene deviato nella propria porta da Miceli. Il raddoppio arriva al 67′ con Biondi che lavora un buon pallone e crossa per Pecorino, il cui colpo di testa batte l’estremo difensore Leoni per il 2-0 rossazzurro. Al minuto 90, l’Avellino, con l’ex di turno Maniero, accorcia le distanze ma non basta: nei quattro minuti di recupero, il Catania resiste al forcing finale dell’Avellino conquistando la vittoria.

Ora testa al Bisceglie: mercoledì per il Catania è necessario tornare a fare bottino pieno “in casa”, anche se in realtà si giocherà allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini vista l’impraticabilità del Massimino.

Qui gli highlights della gara tra Avellino e Catania Calcio al “Partenio”.


Serie C in chiaro: l’annuncio della Lega Pro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.