Calcio Catania, col Catanzaro pareggio per 1-1: goal e highlights (VIDEO)


Ancora un risultato utile per il Calcio Catania: nel ritrovato “Massimino” finisce in parità il match di alta classifica col Catanzaro. Rivedi goal e highlights.


Ancora un risultato utile per il Calcio Catania: nel ritrovato “Massimino” finisce in parità il match di alta classifica col Catanzaro. Rivedi goal e highlights.


Continua a macinare punti il Catania. Allo stadio “Angelo Massimino” gli uomini di Giuseppe Raffaele pareggiano per 1-1 contro i calabresi. I rossazzurri dimostrano una volta in più di meritare i piani alti della classifica, giocando una buona partita contro il Catanzaro.  Un gruppo che si dimostra sempre più compatto, come lo è anche la società che non ha paura di mostrare il proprio amore per la matricola 11700, trasformando la tribuna in curva.

Per quanto riguarda i gol della gara, vengono siglati uno per tempo: dopo 8 minuti, la rete del Catanzaro con Corapi che pesca Di Massimo abile a stoppare e battere Confente; all’87’ il pareggio del Catania con Sarao che prolunga per Manneh: il gambiano resiste alla carica, batte il portiere ospite in diagonale e fa esplodere di gioia tutti i presenti in tribuna.

Con questo punto il Catania sale al terzo posto in classifica, appaiato al Catanzaro e ad altre tre squadre (Avellino, Teramo e Foggia).

L’ultima partita del 2020 corona un anno che, tutto sommato, ha portato più gioie che dolori ai piedi del vulcano:  giusto qualche mese fa la matricola poteva andare persa per sempre, invece ora il club rossazzurro è in piena zona playoff in attesa del passaggio di proprietà che fa già sognare la piazza.

Qui gli highlights della gara tra Calcio Catania e Catanzaro allo stadio “Angelo Massimino”.

Un pensiero su “Calcio Catania, col Catanzaro pareggio per 1-1: goal e highlights (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.