Un vero e proprio “miracolo di Natale” in Sicilia: la piccola Asia è nata sotto la statua di padre Pio, nella auto del padre: una Fiat Panda.


News

“Miracolo di Natale” in Sicilia: mamma partorisce bimba in auto

PALERMO – Un vero e proprio “miracolo di Natale” quello avvenuto in Sicilia: la piccola Asia non vedeva l’ora di venire alla luce e non ha aspettato nemmeno l’arrivo in ospedale, nascendo nell’auto del padre. È venuta al mondo sotto la statua di padre Pio nella zona di via Messina Marine, questa notte, dentro la Fiat Panda del padre. Lei e la mamma Roberta, di 25 anni, stanno bene e sono ricoverate all’ospedale Buccheri La Ferla.

Il parto in auto

Il travaglio era iniziato la scorsa notte. Il padre, molto agitato, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza è partito da Porticello, frazione del comune di Santa Flavia e si è messo in viaggio diretto a Palermo. Nel frattempo è rimasto in contatto con la sala operativa del 118 dalla quale è partita un’ambulanza.

L’incontro alla Bandita proprio sotto la statua di padre Pio. I sanitari hanno individuato l’auto che viaggiava con le quattro frecce accese. La piccola grazie all’intervento dei soccorritori Rosario Alfano e Fabio La Paglia è nata nell’auto. Poi madre e figlia sono state portate nel reparto di ostetricia del Buccheri La Ferla.


Ragusa, bimbo abbandonato nella spazzatura lascia l’ospedale: ha trovato famiglia

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Un pensiero su ““Miracolo di Natale” in Sicilia: mamma partorisce bimba in auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *