L’unica occasione per vedere i Black Eyed Peas dal vivo in Italia sarà alla Villa Bellini di Catania per il Wave Summer Music 2022.


Eventi

Black Eyed Peas: a Catania l’unica data in Italia

Il nuovo singolo dei Black Eyed Peas con Shakira e David Guetta è già un successo e si candida a diventare il tormentone dell’estate. A pochi giorni dal suo debutto sul mercato mondiale è entrato nel cuore del pubblico. Il video ha già superato i 31 milioni di visualizzazioni su YouTube. In Italia, dal vivo, potrà essere ascoltato insieme ai più grandi successi della band statunitense solo il 28 luglio alla Villa Bellini di Catania al Wave Summer Music 2022.

I BEP hanno dettato il ritmo della cultura pop arrivando a far confluire influenze ibride della cultura hip-hop, pop ed elettronica già dal 1995, e hanno inciso brani destinati a rimanere nella storia della musica contemporanea come Let’s Get It Started e I Gotta Feeling.

Dall’esplosione mediatica con Where Is the Love? ai grandi successi come The Time (Dirty Bit) passando per Don’t Lie, Boom Boom Pow e I Gotta Feeling, i Black Eyed Peas si sono imposti come protagonisti assoluti nel mondo della musica.

I biglietti per l’unica data italiana di Catania sono in vendita online su Ticketone e TicketSms e nei punti vendita Sicilia Ticket.

Guarda il video del nuovo singolo dei Black Eyed Peas.


Wave Summer Music: i concerti più attesi dell’estate 2022 in Sicilia

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *